domenica 26 dicembre 2010

Mixare video di YouTube: diventa the King of party!



Quante volte vi sarà capitato di essere ad una festa o una cena a casa di amici ed iniziare a snocciolare l'intero amarcord della vostra giovinezza (che siate stati giovani negli anni 70-80-90-00 poco cambia) cercando le canzoni più improbabili su Youtube?
Però che noia dover tenere aperte più schede nel browser e bloccare un video per farne partire un altro. Non sarebbe molto più divertente riuscire a mixare direttamente due video nella stessa pagina? Quei mattacchioni di TurnTubeList hanno creato un servizio gratuito che permette appunto di cercare e mixare i video online.
Registrandosi (sempre gratuitamente) al sito è possibile anche salvare e condividere le playlist.
Per chi si sia mai dilettato con una consolle od un software di mixaggio in tempo reale sarà molto semplice entrare in sintonia col programma. Ma anche i novelli dj/vj potranno trasformarsi in King Of Party con pochi minuti di esercizio.
TurnTubeList è sicuramente il migliore tra i servizi presenti in rete per il mixaggio in tempo reale di video su Youtube. Ha anche il tasto Cue che permette di impostare l'attimo esatto in cui far partire il video e ripetere il beat iniziale.
Non mi resta a questo punto che augurarvi buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento